Incontro organizzativo in preparazione del dibattito “L’Amore da Platone a Internet” che si terrà presso il Meeting Point dell’Hotel Metropole Suisse – via F.lli Cairoli, 14/16 Como – sabato 7 febbraio alle ore 18,00

Toni Migliori Battaglia Thanhoffer Mascolo

Oggi, 19 gennaio 2015 alle 14,30 presso il Batt’s Urban Lab si è svolto un incontro organizzativo in preparazione del dibattito “L’Amore da Platone a Internet” che ha visto i due relatori, il Prof. Maurizio Migliori ed il Dott. Silvia Toni confrontarsi tra loro e con la moderatrice Dott. Paola Mascolo, con il Presidente del Circolo Cultura e Arte di Como Arch. Enrico Thanhoffer e il Curatore dell’evento Arch. Doriam Battaglia. La chiacchierata è stata affascinante e istruttiva e ci ha fatto ipotizzare che altrettanto interesse si svilupperà nella serata dell’incontro in programma, durante la quale si spera di coinvolgere anche il pubblico nel dibattito su tema dell’Amore che, per un verso o per un altro, ci riguarda tutti. Il tema sarà affrontato sotto molti dei suoi molteplici aspetti: passione, sesso, omosessualità, sentimento, affettività, solitudine, devianze.

Introdurrà la serata l’Arch. Thanhoffer, dopo di che Doriam Battaglia presenterà le opere, con temi affini a quelli trattati nella serata, dei sette artisti del Circolo che esporranno per l’occasione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: